ENTRA NELLA
COMMUNITY JA

DIVENTA PARTE DELLA
COMMUNITY DI JA!

Entra in JA e diventa parte di qualcosa di grande: aiutaci a rendere migliore il futuro dei giovani e a fornire loro tutti gli strumenti per realizzare i loro sogni.

PARTECIPA AGLI
EVENTI DI JA

CREA IL
TUO EVENTO

DiVENTA
VOLONTARIO

EVENTI IN PROGRAMMA

Aiutaci a far conoscere

la nostra mission

Crea il tuo evento e aiutaci a raccogliere fondi per i giovani che sosteniamo.

Diventa volontario in JA

Dai ancora più valore alla tua esperienza: talento, tempo e passione per le scuole della tua città

Fare volontariato in JA significa:

volontario ja

Chi può fare il volontario?

Manager, impiegati, imprenditori, ingegneri, liberi professionisti… sono solo alcune tra le figure professionali che coinvolgiamo come “esperti d’azienda” volontari.

Ci rivolgiamo a tutti coloro che hanno o hanno avuto esperienze lavorative ad ogni livello, più o meno lunghe e profonde e nei più svariati settori dell’economia e dell’industria.

Un requisito fondamentale oltre alle competenze nel campo è il desiderio di trasmetterle ai giovani, con energia, motivazione e capacità di ascolto. A tutto il resto pensiamo noi!

Ogni anno coinvolgiamo oltre 1.000 volontari in tutta Italia che consento a oltre 30 mila giovani studentesse e studenti di realizzare un vero prodotto o servizio. Un supporto prezioso che accompagna le nuove generazioni dall’identificazione di un bisogno reale alla realizzazione delle proprie idee, arrivando al lancio sul mercato di prodotti e servizi innovativi.

Il 72% dei nostri studenti dichiara che grazie alle competenze e alla professionalità dimostrata dall’esperto d’azienda è aumentato il loro interesse verso l’economia. Questo è il nostro successo!

CONTATTACI!