Il futuro
è Junior

Sostieni il talento dei giovani: costruisci il futuro con il tuo 5x1000.

Codice Fiscale:
97339000156

Invia il CF di JA Italia
via whatsapp

ISPIRA I GIOVANI
INSIEME A NOI.
Dona il tuo 5x1000.

Per noi di JA Italia i giovani rappresentano il più importante investimento per una società e un mondo migliore. Per questo ci impegniamo ogni giorno affinché abbiano la possibilità di realizzare i loro sogni e lo facciamo accompagnandoli in un percorso che li farà diventare i professionisti di domani.

Anche tu con il tuo 5×1000 puoi essere al loro fianco in questo percorso di formazione: decidi di devolvere il tuo contributo a Junior Achievement Italia, a te non costa nulla ma per i giovani farai la differenza.

NON COSTA NULLA

É una quota dell’imposta sul reddito che verseresti comunque, un contributo che a te non costa nulla, ma fa davvero la differenza.

FA BENE!

Sostiene i progetti degli enti
non profit.

É facile da donare

Lo possono donare tutti, anche tu, attraverso pochi e semplici passaggi.

BASTA LA TUA FIRMA

Per donare il 5×1000 basta la tua firma e tre semplici passaggi:

Hai ancora dubbi sul 5×1000?

LE SCADENZE
per La
dichiarazione
Dei redditi 2023

5x1000 per le aziende
Ricordati il nostro codice fiscale

Compila il form e inviati un promemoria via SMS.

    Come ti chiami?

    Inserisci il tuo numero di cellulare


    COINVOLGI LA TUA azienda

    Compila il form qui sotto: ti invieremo una e-mail con il nostro codice fiscale e tutte le informazioni sui nostri progetti.

    Potrai condividerla con i dipendenti e i collaboratori della tua azienda.

    Quanto vale
    la tua firma?

    Vale i sogni di tantissimi giovani che sosteniamo, ispiriamo e prepariamo per affrontare il futuro. Inserisci nello spazio del calcolatore il tuo reddito lordo annuo e scopri quali sogni contribuirai a realizzare sostenendo il nostro intervento.

    CLICCA QUI E CALCOLA IL TUO 5×1000


      Scopri in cosa si trasforma il tuo 5x1000!

      Qui compare in cosa si trasformerà il tuo 5×1000… 

      COMBATTI LA
      DISPERSIONE SCOLASTICA

      Il tuo 5×1000 ci aiuta a combattere la dispersione scolastica.

      Con il tuo contributo sosterrai i nostri progetti e ci aiuterai a garantire ai giovani la possibilità di apprendere e sviluppare le proprie capacità contrastando l’abbandono scolastico.

      CONTRIBUISCI
      ALL’EDUCAZIONE SOSTENIBILE

      Il tuo 5×1000 ci permetterà di portare in sempre più scuole i programmi dedicati ai più piccoli, affinché diventino adulti consapevoli e pronti ad affrontare temi sociali come la cittadinanza responsabile, l’ambiente e la sostenibilità, la diversità e l’integrazione.

      SOSTIENI
      L’EDUCAZIONE IMPRENDITORIALE

      Grazie al tuo 5×1000 creeremo programmi pensati per lo sviluppo delle competenze economico-imprenditoriali di ragazzi e ragazze nelle scuole di tutta Italia con l’obiettivo di creare valore sociale che abbia impatto sul futuro dei giovani e della comunità.

      INVESTI
      SUL FUTURO DELLA SOCIETÀ

      Il tuo 5×1000 permetterà a JA Italia di continuare a sviluppare i programmi già presenti nelle scuole di tutta Italia, ma soprattutto di creare sempre nuove opportunità di formazione, permettendo ai giovani di oggi di diventare gli adulti che daranno vita ad un domani migliore, realizzando i loro sogni e un mondo più sostenibile.

      SCOPRI DI Più SUL 5X1000

      Il 5×1000 è un’imposta sul reddito del contribuente che, se non viene destinata ad un’organizzazione non profit, rimane comunque allo Stato. Per questo motivo decidere di destinare il 5×1000 a JA Italia non ti costa nulla, ma può fare la differenza.

      Puoi comunicare l’organizzazione a cui hai scelto di donare il tuo 5×1000 all’agenzia delle entrate, caricando il tuo CU online, oppure all’amministrazione della tua azienda.”

      Il 5×1000 lo possono destinare anche i contribuenti che non sono obbligati alla presentazione della dichiarazione dei redditi. Per farlo sarà necessario recarsi presso un ufficio postale o bancario e consegnare in busta chiusa la scheda integrativa per il 5×1000 contenuta nella Certificazione Unica, nel Modello 730 o nel Modello Redditi Persone Fisiche (ex Unico).

      Certamente sì. È bene tenere a mente che si tratta di quote di imposta sui redditi delle persone fisiche (IRPEF) non alternative tra loro: il contribuente può infatti esprimere tutte e tre le scelte separatamente.

      Nel riquadro “scelta per la destinazione del cinque per mille dell’IRPEF” dovrai inserire in seguito alla tua firma il codice fiscale di JA Italia: 97339000156

      5x1000 ja

      Invita i tuoi amici a donare il 5x1000

      Condividi questa pagina sui tuoi social:
      Condividi il nostro codice fiscale su Whatsapp: